Italiano English

PRENOTA LA TUA PRIMA VISITA SENZA
IMPEGNO CHIAMA IL NUMERO

Superare la paura del dentista non č mai stato cosė facile!

LA SEDAZIONE COSCIENTE

Da oggi non dovrete essere necessariamente dei Cuor di Leone per affrontare la seduta dal dentista.
La nostra soluzione è la SEDAZIONE COSCIENTE, una tecnica analgesica sicura ed all'avanguardia, adatta ad adulti e bambini, che vi permetterà di affrontare le cure odontoiatriche senza dolore, ansia, paura e stress.
La sedazione cosciente, infatti, attraverso l'inalazione di una miscela di ossigeno e protossido di azoto, desensibilizza la mucosa orale, riducendo, quindi, la sensibilità e il dolore e favorendo un senso di BENESSERE e TRANQUILLITA'.
Già dopo pochi respiri avvertirete un senso di rilassatezza, pur restando sempre coscienti e vigili ed arrivando alla fine del trattamento quasi senza accorgervene.
Inoltre, si tratta di un metodo assolutamente SICURO, in quanto non è tossico, viene completamente eliminato attraverso la respirazione e non causa allergie.
È  sconsigliato unicamente nei pazienti che hanno ricostruito chirurgicamente il timpano, in quelli che hanno subito operazioni chirurgiche di vitrectomia, sulle donne in stato di gravidanza nei primi tre mesi e in pazienti con particolari patologie che saranno valutate caso per caso prima di procedere. Resta invece la scelta più idonea in altri casi come, ad esempio, per i pazienti cardiopatici rilvelandosi la soluzione più efficace per minimizzare il rischio di complicanze durante la seduta Odontoiatrica.
Non avrete più motivo di rimandare l'appuntamento dal dentista; in tal modo, eviterete anche di aggravare situazioni che potrebbero richiedere, nel tempo, interventi d'emergenza e trattamenti più complessi.